Home / > Famiglie / News

Sospensione pagamento terza rata servizi scolastici in Valle Grana.

Alle famiglie degli alunni della scuola di Monterosso Grana, dell’Asilo di Valgrana e dei ragazzi residenti in Valle che frequentanio la scuola media: L’Unione Montana Valle Grana con determinazione n. 51 del 24/03/2020 ha deciso quanto segue: “Di sospendere il termine di pagamento del 31 marzo 2020 della terza rata dei servizi scolastici in Valle Grana demandando ad un successivo provvedimento, anche in base all’eventuale riapertura delle scuole, il rimborso o lo scomputo delle diverse quote dei servizi scolastici a favore delle famiglie degli alunni.