Home / > Famiglie / News

“Camst è di casa”: consigli nutrizionali per i bambini a casa da scuola

Si segnala l'iniziativa “Camst è di casa”, che riceviamo e pubblichiamo:

"Gentilissimi,

in questo periodo, a causa delle misure restrittive necessarie per contenere il propagarsi del Coronavirus, le scuole sono chiuse e i bambini sono a casa. Oggi più che mai, i genitori sono impegnati nel garantire ai più piccoli la continuità delle attività educative e ludiche.

Allo stesso tempo, è fondamentale curare l’alimentazione dei bambini nel corso della giornata, rispettando i principi nutrizionali dei pasti senza dimenticare varietà e gusto.

Per questa ragione, vogliamo sostenere le famiglie mettendo a disposizione online tutta la nostra esperienza e il nostro know-how in materia di nutrizione e educazione alimentare per bambini in età scolare e pre-scolare.

Nasce così “Camst è di casa”, un sito internet dedicato dove le famiglie potranno trovare menu settimanali elaborati dai nostri esperti nutrizionisti, ricette per tutta la famiglia, consigli nutrizionali, giochi e attività con finalità educative da realizzare insieme a casa.

Questo l’indirizzo del sito web “Camst è di casa”: https://camstgroup.com/camstedicasa/

In questo momento così particolare, cerchiamo di essere vicini ai genitori offrendo suggerimenti e consigli per sostenerli nella quotidianità.

L’occasione è gradita per porgere i nostri più cordiali saluti,

Camst Group"